Acquario

49,90 

& Free Shipping

Bracciale artigianale dedicato ai nati sotto il segno dell’Acquario. Realizzato in argento 925 nel laboratorio orafo WB Oro, con cura dei dettagli e design elegante.

Guaranteed Safe Checkout

Bracciale del segno dell’Acquario in argento 925 placcato oro, realizzato artigianalmente con catena forzata e chiusura a moschettone.
Un gioiello raffinato e luminoso, pensato per accompagnare ogni giorno l’indipendenza e la sensibilità profonda di questo segno d’aria.

Il bracciale è impreziosito da un’ametista naturale briolé rotonda da 8 mm, selezionata da materiali naturali e lavorata a mano per valorizzarne le sfumature viola cristalline. Ogni pietra è diversa e unica, proprio come la personalità dell’Acquario.

L’ametista è da sempre considerata la pietra della saggezza e della lucidità mentale: favorisce la calma, l’equilibrio emotivo e l’ispirazione, qualità che rispecchiano il lato più autentico e visionario di questo segno.

Un gioiello simbolico ed elegante, ideale come talismano personale o come regalo dal significato profondo, pensato per chi sente il bisogno di esprimere la propria unicità con discrezione e luce.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Acquario”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello