,

Atene

80,00 €

& Free Shipping

Anello ATENA in argento 925 con pietra naturale centrale, dal design raffinato e luminoso. Un gioiello artigianale personalizzabile, pensato per chi ama l’eleganza senza tempo.

Guaranteed Safe Checkout

ATENE anello con ametista verde in argento 925, realizzato artigianalmente nel laboratorio orafo WB Oro.
Un gioiello elegante e luminoso, caratterizzato da una ametista verde naturale dalle dimensioni 7×9 mm, selezionata per la sua brillantezza e il colore raffinato.

La montatura essenziale valorizza la pietra centrale, rendendo ATENA un anello dal fascino deciso ma armonioso, perfetto per chi ama gioielli con luce propria e uno stile senza tempo.

Su richiesta, l’anello può essere realizzato con diverse tipologie di pietra naturale, tra cui:
topazio azzurro, ametista viola, ametista verde, quarzo citrino, quarzo rosa, quarzo fumé, agata bianca, onice nero e granato mozambico.
In base alla pietra scelta, il prezzo può variare leggermente.

Il modello ATENA è disponibile anche in oro 18 kt (750‰) per una versione ancora più preziosa.

Caratteristiche tecniche

  • Materiale: Argento 925
  • Pietra: Ametista verde naturale
  • Dimensioni pietra: 7 × 9 mm
  • Lavorazione: Artigianale
  • Personalizzazioni: scelta della pietra su richiesta
  • Versione disponibile: Oro 18 kt (750‰)

Per le richieste su misura visita la pagina CONTATTI

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Atene”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello